Sport e Scommesse

Coppa di Spagna – Derby regale tra Real ed Atletico Madrid


Il Barça del neo pallone d’oro Messi ieri sera ha già ipotecato il passaggio alle semifinali vincendo l’andata dei quarti rifilando un sonoro 5 a o al Betis con la tripletta proprio dell’argentino.

L’ultima vittoria per il Real Madrid in Coppa di Spagna risale al 1993 mentre è di 8 anni fa l’ultima finale. Mentre in campionato, le merengues sono ancora a meno 2 dal Barcellona.

L’Atletico Madrid invece nell’ultima giornata della Liga ha perso 4 a 1 contro l’Hercules.
Con 7 punti di distacco dalla zona Champions, gli uomini di Quique Sanchez cercano ora riscatto proprio nella Coppa del Re.
Questa stagione le due squadre si sono già scontrate in campionato e il Real Madrid si impose 2-0 al Bernabeu, con gol di Mesut Ozil e Ricardo Carvalho.

Il pronostico Netbet pende dalla parte dei padroni di casa e il successo del Real viene dato ad appena 1.28. Pari a 5.00 e successo dell’Atletico a 9.00. Come al solito, essendo le squadre spagnole molto prolifiche di reti si potrebbe giocare la carta Goal che in quest’occasione è bancata a 1.68.
Da provare anche al giocata Over 3,5 che renderebbe 1,95 volte la posta in palio.

www.netbet.it
Serata caldissima stasera al Bernabeu, nonostante sia solo il 13 gennaio.
In programma infatti c’è Real Madrid – Atletico Madrid, derby spagnolo che vale l’accesso alle semifinali di Coppa del Re.

Previous post

Vela - Synergy: per ora niente America's Cup ma solo TP52

Next post

Rally - Presentata la nuova Ford Fiesta RS World Rally

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *