Altri Sport

Sponsorship- La nuova generazione del golf è marcata Nike


Dopo aver frequentato la Stanford University per quattro anni, ha conseguito la sua PGA Tour Card alla Qualifyng School nel 2010; sarà il secondo giocatore di golf a partecipare al PGA Tour 2011 insieme a Tiger Woods, ripetendo quell’analogia che Nike ha saputo cogliere nei minimi dettagli.

E proprio Woods è stata la scintilla che ha fatto nascere in Brablett la voglia di iniziare a giocare a golf per affermarsi sugli stessi livelli del suo idolo e oggi il sogno è diventato realtà.

La fornitura Nike per il 22enne statunitense consiste di:

Driver:  Nike Victory Red Tour 10.5 degrees
Fairway Wood:  Nike SQ II 3-wood/15 degree
Hybrid: Nike SQ SUMO #2 hybrid/18 degree
Irons:  Nike VR Split Cavity (3 – PW)
Wedges:  Nike VR Forged 54 degree
Ball:  Nike ONE Tour D
Apparel:  Nike Golf Tour Collection
Footwear:  Nike Golf
Il passato e il futuro del golf, la Nike lo ha chiuso in cassaforte. Dopo la pluriennale sponsorship con Tiger Woods il brand americano ha deciso di puntare sull’astro nascente dei gremì, Joseph Bramblett.

Previous post

Calcio - La FA rimborsera' la Fiat per l'interruzione della partnership

Next post

Ultim'ora - Calciomercato lancia con Alo software l'applicativo iPhone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *