Altri Sport

Marketing – Nuovo sponsor per Federica Pellegrini

Una nuotatrice, per giunta medaglia d’oro olimpica, come testimonial di prodotti di elettronica water resistant. Si tratta di Federica Pellegrini (nella foto), che sarà volto (e corpo) di dei prodotti Nilox, il marchio di elettronica di consumo del gruppo Esprinet, con un accordo di esclusiva per la tecnologia della durata di due anni.
In realtà l’accordo è a tutto tondo, avendo a catalogo Nilox diversi prodotti, dai giradischi hi-tech con codifica Mp3 incorporata ai tablet pc, ma è su quelli resistenti all’acqua che ovviamente la campionessa si esprimerà al meglio. Il lettore Mp3, per esempio, che indosserà prima delle gare, dandogli così grande evidenza. La sua esperienza, poi, potrebbe servire alla private label di Esprinet (il gruppo quotato che si occupa di distribuzione di elettronica di consumo) per portare sul mercato nuovi prodotti che non temono gli schizzi oltre a quelli che ha già (chiavette Usb, tastiere, fotocamere).
«È un onore per Nilox avere siglato un importante accordo con Federica Pellegrini che rappresenta pienamente il nostro marchio: è smart, è giovane, è vincente, è trendy», ha commentato Maurizio Rota vice-presidente del Gruppo Esprinet. «Questa partnership aumenta la conoscenza del marchio presso il pubblico e ci permette di trasmettere in modo chiaro e immediato i nostri valori».
fonte: ItaliaOggi

Un nuovo sponsor per la campionessa olimpica e mondiale, Federica Pellegrini. Dopo Enel, Fiat e Mizuno arriva un marchio del gruppo Esprinet. Si tratta di Nilox, marchio di elettronica di consumo. 

Previous post

Motori - I numeri del Mondiale SBK

Next post

Calcio - Coppa Italia: il programma di questa settimana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *