Altri Sport

Tennis – Flotta KIA per gli Australian Open con Nadal protagonista di ‘Open Drive’

A partecipare alla ceriomonia, tenutasi venerdì scorso a Melbourne, erano presenti dirigenti di Kia Motors Australia, ma anche il testimonial del marchio Rafael Nadal. Quest’anno Kia festeggia il decimo anno consecutivo di sponsorizzazione degli Australian Open: in totale al torneo sono state fornite 909 vetture.

Rafael Nadal, inoltre, è uno dei protagonisti di Open Drive, la nuova iniziativa promozionale lanciata da Kia Motors. Il numero uno del mondo apparirà in alcuni dei video nei quali i campioni presenti a Melbourne saranno ripresi a bordo di una delle 101 Kia Optima messe a loro disposizione dall’organizzazione come mezzi ufficiali del torneo. Gli abitacoli delle auto saranno dotati di 4 telecamere che riprenderanno i tennisti da diverse angolazioni, nonchè da un iPad che presenterà loro le domande che i fan vorranno proporre attraverso i social network coinvolti nell’iniziativa, Facebook e Twitter.
In qualità di sponsor principale degli Australian Open 2011, Kia Motors ha consegnato una flotta di 101 veicoli all’organizzazione del torneo. 

Previous post

Motori - I numeri del Mondiale SBK

Next post

Calcio - Coppa Italia: il programma di questa settimana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *