Coppa di Spagna – Sfida esaltante stasera tra Siviglia e Villarreal
All’andata infatti la partita fini con un emozionante 3 a 3 e la grande prestazione dei Sevillistas, nonostante lo svantaggio iniziale, con il pareggio trovato nel finale, renderà la sfida al Ramón Sánchez Pizjuán elettrizzante.
El Submarino Amarillo, prossimo avversario del Napoli in Europa League, sta conducendo una grande stagione: terzo nella Liga a 39 punti è fuori dalla lotta per il titolo, ma sembra essere il principale candidato al terzo posto che vale la Champions diretta.
Quello di stasera è il secondo confronto nella Coppa: il primo risale alla stagione 2003/4 e fu il Siviglia a spuntarla per via del maggior numero di reti fatte in trasferta, nel doppio confronto terminato 3-3.
In generale sono 11 i precedenti al Ramón Sánchez Pizjuán ed il bilancio riporta 8 successi per i padroni di casa, un solo pareggio, e 2 vittorie per il Villarreal (l’ultima nel 2006/7, da poi tre sconfitte consecutive).
I pronostici Netbet danno fiducia al Siviglia, quotando l’1 a 2.00, mentre il 2 è a 3.40, di poco inferiore l’x a 3.25.
Interessante il Goal si offerto a 1.55, stesso discorso per l’over 2,5 a 1.66.
www.netbet.itPalla al centro. Altri 90 minuti e sapremo chi tra Siviglia e Villarreal strapperà il biglietto per le semifinali di Coppa del Re.
No Comment