Olimpiadi

Sposorship- Per BMW è gia’ tempo di Olimpiadi

Il brand automobilistico sarà l’unico straniero a comparire, per la categoria dei fornitori automobilistici, durante i momenti pubblicitari della trasmissione dell’NBCU proprio sui giochi olimpici di Londra e lo farà sin dalla cerimonia di apertura.

Insieme alla BMW ci sarà un’altra casa automobilistica domestica e, questa è la prima volta che la NBC sceglie soltanto due “brand pubblicitari” tra i fornitori di autovetture.

L’accordo arriva dopo quello che la BMW ha già raggiunto, nel luglio 2010, per sei anni e svariati milioni di euro con la USOC (United States Olympic Committee) e altre federazioni statunitensi alle quali fornirà un appoggio economico e di sviluppo anche in chiave paralimpica.

Ma non è la prima volta che il gruppo BMW afferma la sua presenza in maniera così preponderante in competizioni di alto livello come le Olimpiadi. Già in occasione dei Giochi Olimpici di Atlanta è stato sponsor della manifestazione e della nazionale a stelle e strisce nel 1996.Londra 2012 si avvicina e la BMW entra in pieno clima preolimpico firmando un accordo con l’emittente televisiva NBC Universal.

Previous post

Marketing - Vauxhall investe nel calcio del Regno Unito

Next post

Scommesse - AAMS: il Consuntivo 2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *