Calcio – Barcellona: Nike pensa a maglia nera?
Dopo aver utilizzato praticamente tutti i colori da quando Nike ha sostituito Kappa come sponsor tecnico della società nella stagione 1998-99, gli uomini di Pep Guardiola, sembra proprio che passeranno al nero.
Nike sta pensando di iniziare a produrre circa due milioni di magliette per sondare il terreno dei tifosi già prima dell’estate. Sia il club che la casa di sportswear a stelle e strisce si augurano possa piacere puntando sull’innovazione del colore oltre che del tessuto.
La maglia dovrebbe essere molto simile a quella utilizzata già da qualche tempo dal portiere bluagrana Victor Valdes, ed il colore sarebbe ben visto anche dagli sponsor che avrebbero risalto maggiore rispetto alla maglia a strisce.
Dopo la presentazione del rivoluzionario design che la Nike sta preparando per la nuova divisa del Barça (nove righe più strette di colore blu e rosso scarlatto) sembra che la casa USA sta pensando ad una divisa, per la prima volta nella storia del club, di colore nero (dovrebbe essere la seconda maglia da utilizzare in coppa).
No Comment