Diritti tv- Infront alla IPC Alpine Skiing World Championship 2011
In collaborazione con la Global Production, Infront gestisce la messa in onda di due specialità: il Downhill e il Super-G, utilizzando fino a 10 telecamere e coinvolgente più di 30 addetti ai lavori.
Parte degli eventi sono trasmessi in diretta su canali nazionali molto importanti come la Rai in Italia, ORF in Austria e CBC in Canada.
Un’esperienza longeva quella che Infront ha coltivato negli sport invernali, occupandosi della produzione di importanti competizioni ed eventi con la FIS World Cup, la IIHH World Championship e la FIBT World Cup.
Un ruolo in questi sport che la società svizzera ha puntato a sviluppare enormemente, la punto che a oggi rappresenta sei delle sette federazioni degli sport olimpici invernali. Tra questi c’è un lungo periodo di collaborazione con il mondo dell’hockey su ghiaccio, del curling, dello slittino, del biathlon e del bob; Infront gestisce, inoltre, il 90% dei diritti media della Coppa del Mondo di Sci.
IGBS, la joint-venture controllata da HBS Infront e IMG MEdia, sarà host broadcaster ai Giochi Asiatici invernali che si terranno ad Astana e Almaty a partire dal 30 gennaio 2011.E’ Infront Sport&Media a gestire i diritti tv internazionali del Campionato del Mondo di Sci Paralimpico al Sestriere, organizzato dal Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) e che attrae i migliori atletici provenienti da tutto il Mondo.
No Comment