Sponsorship- Orange al fianco di EURO 2012
Con circa 2 mln di euro la società di comunicazione francese sarà partner ufficiale delle telecomunicazioni del secondo più grande torneo del mondo in ben 11 territori: Armenia, Austria, Francia, Lussemburgo, Moldavia, Polonia, Romania, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Regno Unito.
Un accordo che porterà a Orange una vasta pubblicità durante la campagna advertising degli Europei e anche durante i match, sui tabelloni pubblicitari. A essere coinvolti saranno anche i tifosi: oltre allo sviluppo e alla distribuzione dell’applicazione ufficiale per cellulare, tutti i fan avranno la possibilità di vincere i biglietti per le partite partecipando a concorsi e promozioni.
Ma il logo Orange apparirà anche sui biglietti in numerosi eventi pre-torneo e nelle sezione di EURO 2012 sul sito ufficiale della UEFA.
Una partnership che ha come scopo quello di fornire soluzioni tecnologiche che consentano la comunicazione e il trasferimento di dati i luoghi ufficiali di EURO 2012, inclusi gli stadi e l’International Broadcast Centre.Nuovo colpo per gli Europei 2012 in Polonia/Ucraina, sarà Orange l’ottavo global partner.
No Comment