Sport&Finanza – Il RRC de Santander in mani arabe
La transazione è stata approvata ufficialmente sia dal Governo Regionale della Cantabria, sia dal Consejo Superior de Deportes (l’istituzione sportiva nazionale spagnola) dopo un approfondito processo di due diligence che ha analizzato e approvato le capacità finanziarie di Syed per far crescere il club.
“Sono entusiasta e orgoglioso di questa acquisizione. Sono impaziente di intraprendere un percorso a lungo termine con questo grande club; investirò le mie conoscenze e il mio capitale per portare questa squadra ai più grandi successi in Spagna e in Europa”, ha commentato Syed. “Vorrei inoltre ringraziare le autorità regionali e nazionali spagnole e Credit Suisse, così come le persone e naturalmente i tifosi che non solo mi hanno accolto in maniera calorosa, ma mi hanno anche sostenuto durante tutto il processo”.
L’acquisizione del Real Racing Club de Santander è parte integrante della strategia a lungo termine nel settore sportivo che sarà gestito dalla società WGA Sport Holding BV con sede ad Amsterdam.
No Comment