Aziende

Ferrari – Nel 2010 + 7,9% i ricavi

I ricavi sono stati ottenuti principalmente grazie ai maggiori volumi di vendita, trainati da 458 Italia e 599 Gto, e al positivo contributo del programma ‘personalizzazioni’. 

Nell’ anno sono state consegnate alla rete di vendita 6.573 vetture (+5,4% sul 2009), superando il record storico 2008 raggiunto ”in condizioni di mercato migliori rispetto alle attuali

Nel 2010 Ferrari ha realizzato ricavi per 1.919 milioni, in crescita del 7,9% rispetto al 2009 e un utile della gestione ordinaria di 303 milioni (15,8% dei ricavi), a fronte dell’utile di 238 milioni del 2009 (13,4% dei ricavi).

Previous post

Sponsorship - La Nazionale Italiana Sindaci rinnova con CIR food

Next post

Ultim'ora - Partito lo Slalom Speciale dell'Orsello Cup-Trofeo Provincia di Roma 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *