Sport e Scommesse

Serie A – Sfida di “testa” stasera tra Milan e Lazio


I rossoneri, dopo la bella vittoria esterna a Catania, sono più che mai lanciati verso lo scudetto, mentre i biancocelesti, dopo un piccolo momento buio, sono ritornati alla vittoria contro la Fiorentina sabato scorso.
Si tratta del confronto numero 68 a Milano ed il bilancio vede in netto vantaggio il Diavolo con 39 successi, 19 i pareggi e 9 le vittorie dei biancocelesti; l’ultimo trionfo delle Aquile alla Scala del Calcio risale all’1-0 della stagione 1989/1990, successivamente sono arrivate 13 sconfitte e 7 pareggi.

La Lazio non vince in trasferta dalla nona giornata contro il Palermo al Barbera, dopodiché sono arrivate tre sconfitte e due pareggi.
Il Milan invece ha conquistato 23 punti sui possibili 33, avendo il secondo attacco più prolifico nonché la sesta difesa meno perforata del campionato.
“Ci vorrà molta testa, molto spirito di sacrificio”: parole di Allegri che invita i suoi alla massima attenzione contro una Lazio che ruggisce e che “ha ritrovato lo spirito giusto”, come afferma il suo mister Edy Reja.

Per Netbet i favoriti sono ovviamente i rossoneri quotati a 1.55, mentre il blitz esterno degli uomini di Reja paga 6,50; il segno x invece è quotato 3.60.
La Lazio ha segnato appena 9 goal lontano da Roma e questo spinge le giocate verso il No Goal (solo una delle due squadre a segno) offerto da Netbet a 1,22 e l’Under (meno di 3 reti nell’incontro) a 1,76.
Infine, il risultato più scontato secondo i bookmakers è l’1-0 (5.50), seguito dall’1-1 e dal 2-0 (6.00), e poi dal 2-1 (6.50).

www.netbet.it
Anticipo d’alta quota nella 23° Giornata di Serie A.
Al San Siro infatti si affronteranno la prima della classe, il Milan a 47 punti contro la terza, la Lazio a quota 40.

Previous post

Calcio - Juventus: i tifosi 'scendono in campo' con i bianconeri

Next post

Calcio - Milan e Caldirola rinnovano la partnership

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *