Moto – Rossi e Ducati insieme anche nel merchandising
Dal 2011 per la prima voltaValentino Rossi e Ducatiinsieme anche per una linea di abbigliamento sportswear e tempo libero.
Il colore “giallo” caratteristico della brand identity di Valentino e della sua linea VR46 ed il colore “rosso” proprio della corporate identity e dell’anima di Ducati Corse, insieme per dar vita ad un merchandising che sarà disponibile presso la rete ufficiale di concessionarie Ducati in tutto il mondo, oltreché su tutti i circuiti in occasione delle gare del campionato MotoGp. La collezione prevederà: felpe, polo, t-shirt e cappellini sia da uomo che da donna, ma anche per i bambini.
La collezione si aggiunge alle linee a marchio Ducati Corse, a marchio VR46 ed ai capi replica dell’abbigliamento ufficiale del Ducati Marlboro Team realizzati da Puma, fornitore ufficiale dell’abbigliamento.
Ufficializzato un ulteriore sviluppo dell’accordo tra Ducati e Valentino Rossi: Ducati e VR46 hanno infatti pensato di creare una linea di merchandise disegnata dal comune designer Aldo Drudi e di commercializzarla gia’ dall’inizio dell’oramai prossima stagione agonistica.
No Comment