Premier League – Il City di Mancini a Birmingham per rimanere in alto
Considerando infatti le vittorie di ieri sia del Manchester che dell’Arsenal, i Citizens devono conquistare i tre punti al St Andrew’s per cercare quanto meno di non staccarsi troppo dalla zona alta della classifica.
Gli avversari non sono molto temibili, terz’ultimi in classifica a 23 punti insieme al Wigan, fermato ieri dal West Bromwich 2 a 2.
Sono 48 i precedenti disputati a Birmingham e le statistiche vedono i padroni di casa, i Bluenoses, in nettissimo vantaggio con 29 successi, 9 pareggi e 10 i trionfi del City.
Grande quota per la tutt’altro che imprevedibile vittoria in trasferta del Manchester City: si arriva a 1,80 con Netbet mentre la vittoria del Birmingham è bancata a 4.30 con il pareggio a 3.45.
La possibilità che gli uomini del Mancio segnino è molto alta, tanto che la giocata segna goal squadra ospite si è offerta a 1.15, poco più alta quella dei padroni di casa a 1.52.
www.netbet.it
Il City di Roberto Mancini nella 25 giornata del campionato inglese è obbligato a vincere contro il Birmingham di Alex McLeish, squadra in lotta per non retrocedere.
No Comment