Altri Sport

Volley – Nuova partnership in casa Fenice: da oggi l’abito e’ un ‘Classico Mediterraneo’

La sartoria calabrese, leader nella confezione di pantaloni e già fornitrice del Cosenza Calcio, da oggi punta anche sul volley, entrando “elegantemente” in orbita Geotec.
La squadra presieduta da Domenico Cicchetti, oltre che all’aspetto sportivo, si dimostra sempre più attenta ai particolari, al look, alla forma e all’immagine del club trasmessa anche e soprattutto al di fuori del parquet casalingo. Oltre che una squadra giovane e forte, insomma, la Fenice rappresenta anche un modello di stile, eleganza e raffinatezza.
Soddisfazione per l’accordo stipulato fra la sua azienda e il club pallavolistico isernino ha mostrato Biagio Germano, patron del marchio ‘Classico Mediterraneo’, che ha così commentato la nuova partnership: “Mi piace il mondo dello sport e lo seguo assiduamente – comincia Germano -. Per questo motivo negli anni precedenti avevo stipulato accordi con il Cosenza Calcio riguardanti, però, soltanto delle sponsorizzazioni. Ad inizio di questa stagione sportiva, invece, sono riuscito con la stessa società rossoblu a siglare un’intesa che passasse dal semplice piano pubblicitario a quello più ampio della collaborazione attraverso la fornitura di nostri prodotti. Quando sono stato messo al corrente della possibilità di raggiungere un accordo anche con la Fenice Volley Isernia – spiega il proprietario del marchio cosentino – il progetto mi è piaciuto subito e per tale motivo sono stato ben felice di avere la squadra biancazzurra come seconda fruitrice sportiva dei nostri prodotti”.
Nuova partnership commerciale in casa Fenice Volley Isernia: la squadra biancazzurra ha siglato un prestigioso accordo di fornitura con l’azienda cosentina ‘Classico Mediterraneo srl’ che da oggi vestirà la compagine molisana.
Previous post

Marketing - Zappalà sulla maglia della Reggina calcio

Next post

Champions League - Diritti Tv: la coppa in Spagna su Digital +

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *