Federazioni Estere

Calcio – Adidas e Federcalcio spagnola ancora insieme fino al 2018


Adidas quindi continuerà a collaborare con la nazionale spagnola, campione del mondo in carica e campione d’Europa, fino alla Coppa del Mondo Fifa 2018 che si disputerà in Russia.
Un’operazione che estende il precedente contratto per altri 5 anni e che viene valutato ora per un importo complessivo di circa 45 milioni di dollari americani.

Adidas continuerà ad essere partner tecnico di tutte le squadre Nazionali della RFEF, inclusa la Under-17 attualmente al secondo posto in Europa e al terzo nel mondo, così come la squadra U-19 seconda in Europa.

Adidas è sponsor ufficiale, fornitore e licenziatario della FIFA World Cup, e fornisce oltre al pallone ufficiale, le attrezzature e l’abbigliamento per tutti i funzionari, arbitri, volontari e ragazzi.
A livello di club il brand tedesco di abbigliamento è fornitore ufficiale anche dei società calcistiche di primo piano tra cui l’AC Milan, Chelsea FC, FC Bayern München, Liverpool FC, Olympique Marsiglia e Real Madrid. 

Senza contare i testimonial come Michael Ballack, David Beckham, Diego Forlán, Kakà, Lionel Messi, Arjen Robben, Bastian Schweinsteiger e David Villa che indossano abbigliamento Adidas. L’Adidas ha rinnovato la partnership con la Federcalcio spagnola (RFEF) – l’organo di governo del calcio spagnolo – fino a dicembre del 2018, una proroga di un partenariato che si estende già da oltre 30 anni.

Previous post

Basket -: Il Delta cede di misura ad Agropoli

Next post

Basket - NBA: arriva la collezione Panini Adrenalin XL

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *