Sponsorship – Hyundai nuovo sponsor della Coppa del Mondo di Cricket
Hyundai sarà anche il partner ufficiale per la vettura International Cricket Council (ICC) dal 2011 al 2015, con diritti esclusivi di categoria.
Secondo questo accordo, i funzionari della CPI e giocatori utilizzeranno auto Hyundai per il trasporto ufficiale per tutta la durata della ICC Cricket World Cup 2011 che si svolgerà tra il 19 febbraio e il 2 aprile in India, Bangladesh e Sri Lanka.
Il contratto si estende fino al 2015.
Inoltre, Hyundai sarà il partner di trasporto per le altre competizioni ICC, come il Trofeo Champions e il Mondiale Twenty20.
E ancora. Per generare entusiasmo tra i suoi clienti, la casa automobilistica sudcoreana propone di svolgere attività come “Hyundai Fan Park”, per poter guardare le partite di Cricket in diretta.
L’ICC Cricket World Cup è uno degli eventi più visti al mondo, con più di 700.000 spettatori nei paesi di accoglienza e 2 miliardi di telespettatori in 110 paesi. Oltre alla Hyundai, a sponsorizzare il prestigioso torneo ci sono anche LG, Pepsi, Reebok, Emirates, Castrol e Yahoo.
In casa Hyundai, si tratta di un accordo che arriva dopo quello firmato con la Nazionale Italiana di Rugby, nuovo partner del brand automobilistico.
La Hyundai Motor Company da oggi protagonista anche sul pitch.
Una delle case automobilistiche più famose al mondo ha firmato infatti oggi un accordo con la International Cricket Council (ICC) per diventare il primo partner ufficiale della vettura CC Cricket World Cup 2011.
No Comment