Sponsorship- Adidas soffia Nani alla rivale Nike
E sembra che la sponsorship tra il giocatore e la società tedesca non sia uno dei “soliti” accordi nati nel mondo del calcio che danno ai calciatori un secondo stipendio. Nani è stato per molto tempo sotto contratto con Nike a ragion del fatto che sia la sua nazionale che il suo club, il Manchester United, hanno il brand americano come sponsor tecnico.
L’arrivo di Nani in Adidas è stato subito accolto a gran voce; il portoghese, infatti, ha visitato il quartier generale adidas a Herzogenaurach e ha avuto la possibilità di incontrare i suoi fan presso l’Adi Dassler Sportplatz.
Ma non basta per celebrare questo grande obiettivo. Nell’intervista di presentazione, il giocatore si è presentato con una felpa su cui era ben visibile il marchio Adidas. Le scarpe scelte da Nani per giocare i matches sono le ormai strafamose Adidas F50.Nuovo ambasciatore in casa Adidas. Stavolta per entrare nella scuderia del brand tedesco è stato scelto il calciatore portoghese Luis Carlos Almeida da Cunha, meglio conosciuto da tutti come Nani.
No Comment