Altri Sport

Diritti tv- I Lakers hanno un nuovo broadcast partner

Lo ha annunciato la stessa società sul proprio sito ufficiale: un accordo di 20 anni grazie al quale tutte le partite dei Lakers andranno in onda su due reti regionali dedicate allo sport.

Una partnership che non si esime dal creare rumours intorno alla cifra sborsata dall’emittente televisiva. Sebbene i dettagli finanziari non siano stati resi pubblichi si pensa che sicuramente il valore dell’accordo superi i 22 mln di euro annui, ovvero ciò che fino ad oggi Fox Sports West ha pagato per onorare il contratto.

Secondo il Los Angeles Time, Warner Cable ha respinto le voci, considerate del tutto infondate, secondo le quali il contratto si aggirava intorno ai 2 miliardi di dollari in 20 anni.

Grazie a Time Warner Cable le partite di Bryant & co. arriveranno anche nel sud della California, in Nevada e nelle Hawaii.

Un duro colpo per il management di Fox che nei mesi passati non ha fatto mistero di aver offerto ai Lakers un prolungamento di partnership, disposto anche a incrementare il valore del rapporto valido fino alla fine della prossima stagione.

E bene, seppure i Lakers quest’anno si sono visti rubare lo scettro di squadra più ricca dai New York Knicks, 485 mln di euro in confronto ai 476 della società di Jerry Buss, sicuramente non hanno perso il loro sharme che da sempre attira sponsor e televisioni su una delle squadre più titolate dell’NBA.

Sul campo invece, i Lakers se la passano meno bene; dopo la sconfitta con Orlando, arriva la seconda contro gli Charlotte Bobcast. Complice una partita stonata di Bryant e una buona prestazione della panchina avversaria, la sconfitta è pesante, 109-89.Fox Sport ha provato a giocare al rilancio ma a nulla sono valse le sue offerte. A partire dal 2012 il nuovo partner a livello televisivo dei Los Angeles Lakers sarà Time Warner Cable.

Previous post

Ultim'ora - Le prime parole ufficiali di Thomas Richard DiBenedetto sull'ASROMA

Next post

F1 - Casio rinnova con Redbull Racing

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *