Champions League – Roma, sete di riscatto contro lo Shakhtar
Per i giallorossi si tratta di una gara molto importante che potrebbe imprimere una svolta positiva ad un periodo non particolarmente felice.
Gli uomini di Ranieri infatti in campionato hanno raccolto solo un punto nelle ultime tre partite; tra l’altro, negli ultimi giorni, la testa in casa Roma sembra essere altrove, tra cambio di proprietà e ipotesi sul dopo Ranieri.
Occhio però alla Shakhtar di Lucescu, una squadra forte da non sottovalutare.
Per battere lo Shakhtar e ipotecare il passaggio del turno, Ranieri dovrà però fare a meno di Julio Sergio e Pizarro. Il portiere brasiliano è costretto a dare forfait per un problema alla caviglia, mentre il centrocampista è in fase di recupero, ma non ancora pronto per scendere in campo. In porta ci sarà quindi Doni e in difesa si rivedrà Mexes.
In attacco, i dubbi da sciogliere sono sempre gli stessi, ma il duo Totti-Vucinic con alle spalle Menez è favorito. Borriello pronto ad entrare a partita in corso.
Netbet sorride comunque ai giallorossi con l’1 offerto a 1.95, mentre il 2 è a 3.75 con il segno x in lavagna a 3.30.
Favorito l’esito Under (massimo due gol totali alla fine della partita) quotato a 1.63, mentre l’Over è dato a 2.05.
Il risultato esatto più probabile è un secco 1 0 per i padroni di casa a 5.50.
Dopo il Milan, stasera tocca alla Roma. All’Olimpico infatti sono attesi gli ucraini dello Shakhtar Donetsk per l’andata degli ottavi di Champions.
No Comment