Vela - Nautica

Vela – Coppa America: anche l’Australia Team a San Francisco

Per la prima volta dopo oltre un decennio, l’Australia è di nuovo i gara per la vittoria del trofeo sportivo più antico al mondo. Oltre alla famosa vittoria del 1983, l’Australia ha partecipato alla Coppa in sette occasioni. Quindi a detta degli organizzatori la 34a edizione promette di essere la più eccitante e stimolante mai realizzata. Ingegnosità e innovazione daranno vita ai catamarani più potenti al mondo. L’AC World Series si svolgerà in diverse parti del mondo, forse anche in Australia in anfiteatri naturali, vicino alla riva permettendo agli spettatori di godere delle gare da punti di vista senza precedenti e di essere veramente immersi in Coppa America.

La squadra australiana sta procedendo con il lavoro intensivo su tutti i fronti: la selezione dell’equipaggio, il programma tecnico, la struttura formale organizzativa vengono studiate in collaborazione con Deloitte.
Sailbiz.it

(Rassegna stampa – Sailbiz.it) La sfida australiana per la 34a America è stata ufficialmente accettata dal Golden Gate Yacht Club. 

Previous post

Scheda Sky-Sporteconomy sul business del Six Nations

Next post

Calcio - Juventus: Balocco rinnova con i bianconeri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *