Europa League – Napoli, contro il Villarreal per volare anche in Europa
Le premesse per far bene ci sono tutte: gli azzurri infatti stanno vivendo un momento d’oro, secondi in campionato a sole tre lunghezze dal Milan.
Discorso un po’ diverso per il “sottomarino giallo”, reduce da due sconfitte di fila in campionato e a secco di goal da ben 180 minuti.
E comunque un avversario di tutto rispetto, considerando anche che ha una certa familiarità con l’Europa che conta, avendo partecipato a un paio di edizioni della Champions League.
Inoltre, dando un’occhiata ai precedenti, la sfida del San Paolo potrebbe rappresentare un’ottima chance per sfatare un tabù. Il club spagnolo, infatti, non è mai riuscito a vincere in uno stadio italiano, ottenendo soltanto due pareggi e ben quattro sconfitte.
Le quote Netbet puntano sui partenopei con l’1 offerto a 2.05 contro il 2 a 3.35, mentre il segno x è in lavagna a 3.30.
Probabile però che, dopo i primi 45 minuti regolamentari, le squadre tornino negli spogliatoi con un pareggio, offerto a 2.05.
Da provare la giocata no goal a 1.86, sia perché, con solo 22 reti incassate, il Napoli ha la seconda miglior difesa della Serie A, ma anche perché per gli uomini di Mazzarri stasera sarà fondamentale non subire goal.
www.netbet.itIl sogno può continuare. Basta crederci e lottare duramente. Stasera il sogno si chiamerà Europa e al San Paolo il Napoli affronterà il Villarreal per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League.
No Comment