Basket- Adidas si prepara per l’All Star Game
Un weekend in cui i giocatori più forti di sempre si sfideranno in emozionanti gare come quella delle schiacciate o dei tiri da 3; un antipasto che porterà allo spettacolo vero e puro, la partita tra due squadre composte da una selezione dei migliori giocatori dell’Eastern e della Western Conference.
E, a un evento del genere, non poteva certo mancare Adidas, fornitore delle divise ufficiali per la National Basket Association. Per l’Al star game, la multinazionale tedesca ha pensato di omaggiare lo sfarzo e il glamour di Hollywood grazie ai caratteri giganti ispirati al simbolo della città del cinema.
Non solo questo, per fare le cose in grande ma soprattutto per celebrare questa edizione dell’evento, la 60°, l’uniforme presenterà un motivo a diamante che rifletterà sotto le luci dell’arena.
I giocatori avranno la possibilità di scegliere la maglia che più si addice alle loro esigenze, o una dotata di compressione Adidas Techfit PowerWeb o la NBA Revolution 30. Un kit studiato nei minimi dettagli, dal Powerband in TPU per allineare le fasce muscolari, all’aderenza della maglietta per impedire ai giocatori di rallentare l’avversario afferrandolo.
E con Dwight Howard e Derrick Rose, titolari per la squadra East, debutterà la seconda versione delle loro scarpe personalizzate. Howard, centro degli Orlando Magic, indosserà le Super Beast mentre, nel secondo tempo, Rose porterà ai piedi le adizero Rose 1.5. Ma a far volare i campioni dell’NBA ci saranno anche le adiPure e le Crazy 8, scelte dalla maggior parte dei giocatori.E’ tutto pronto per uno degli eventi sportivi che paralizzano l’America. Dopo il Super Bowl di qualche settimana fa, nel prossimo weekend toccherà al 60° NBA All Star Game accendere i riflettori su uno dei parquet più famosi del campionato, lo Staples Center di Los Angeles.
No Comment