Calcio.Internazionale

Calcio- Il Crawley sfida il gigante all’Old Trafford

E per l’occasione il Crawley, che milita nella Blue Square Bet Premier, la divisione top della Football Conference, avrà uno shirt sponsor d’eccezione: The Sun. L’Alamo International, il classico sponsor del club, sarà spostato
eccezionalmente sul retro delle maglie ma solo per la partita di FA Cup.

Il logo del quotidiano britannico comparirà sia sulla parte anteriore della maglietta che sulle carene del bus che porterà la squadra all’Old Trafford; oltre alla visibilità che riceverà durante la partita, The Sun avrà la possibilità di accedere a interviste esclusive, “rubando” immagini della squadra prima e dopo il match.

The Sun, con le stesse modalità, sarà sponsor del Crawley fino a fine stagione e per ciò che riguarda la FA Cup ha avviato una collaborazione con E. ON, main sponsor del torneo. Una collaborazione al quanto bizzarra dal momento che E.ON ha affermato che donerà circa 240 euro per ogni minuto in cui il Crawley terrà a bada l’armata di Ferguson. E immaginate cosa potrebbe succedere se la squadra della Football Conference dovesse vincere o almeno pareggiare: stavolta la donazione sarà di 21mila euro.

Ma in tutto questo, dando quasi per scontata la vittoria del Manchester, una donazione, di 12 mila euro, ci sarà anche se i red devils segneranno almeno un gol durante i primi 45 minuti di gioco.Sabato andrà in scena il match di FA Cup tra il Crawley Town FC e il Manchester United. Una sfida facile da pronosticare ma che potrebbe regalare molte emozioni e un’impensabile vittoria di chi parte più che sfavorito.

Previous post

Lega B - Legge Stadi: Abodi parla del passaggio in Commissione Cultura della Camera

Next post

Ciclismo - Giro d'Italia: alla Bit l'impatto economico della corsa rosa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *