Serie A - Serie B

Marketing – Il Napoli propone di aprire alle sponsorship di maglia

Aumentare gli spazi per gli sponsor sulle divise. È questo l’obiettivo della Lega di serie A che, su sollecitazione del Napoli, sta studiando una serie di soluzioni per individuare modelli e spazi dedicati alle scritte pubblicitarie. «Abbiamo insediato un gruppo di lavoro che alla prossima assemblea che sarà riconvocata in tempi brevi porterà delle proposte per gli spazi e i modelli di citazione degli sponsor sulle maglie e pantaloncini – ha spiegato il presidente della Lega di serie A, Maurizio Beretta. L’iniziativa è nata su richiesta del Napoli, che ha chiesto di rivedere limiti e possibilità». «Formalmente questo tipo di decisione spetta alla Federazione, ma finora ha sempre recepito indicazioni che venivano dall’assemblea di Lega», ha aggiunto Beretta. I club di serie A aprono alle sponsorship di maglia. Su sollecitazione del Napoli calcio, la Lega calcio ha istituito un gruppo di lavoro per portare in assemblea una serie di nuove idee sul tema. 

Previous post

Basket - Il Delta riceve Rosarno

Next post

Diritti tv- Chiusa la vendita dei diritti della Champions 2012-15 in Spagna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *