Sport e Scommesse

Premier League – Recupero stasera tra Blackpool e Tottenham


Gli Spurs sono a quota 47 punti in campionato staccati dal Manchester City di soli 2 punti. I Tangerines invece stanno vivendo un momento davvero delicato, reduci da sei sconfitte consecutive nelle ultime sette giornate, culminate col pareggio interno contro l’Aston Villa: in totale sono 12 i punti ottenuti in casa dal Blackpool sui possibili 36.
L’avversario, il Tottenham, è di quelli tosti soprattutto dopo la trionfale trasferta a San Siro contro il Milan in Champions League.

L’ultimo precedente disputato tra le due squadre risale addirittura alla stagione 1970/71 e terminò con un pareggio per 0-0, il quarto consecutivo tra le due squadre a Blackpool, l’ultima vittoria dei Mandarini è il 4-1 del campionato 1956/57, mentre l’ultimo successo dei londinesi è il 2-0 ottenuto nel 1963/64.

Per Netbet favoriti quindi gli ospiti, il cui successo è pagato a 1.70 contro il 4.40 dei padroni di casa, mentre il segno x è offerto a 3.80.
Si preannuncia una gara non molto ricca di goal, tanto che la giocata under 2,5 vale 2.50 contro l’1.43 dell’over.


www.netbet.it

Tempo di recuperi in Premier League. Nella 18 giornata infatti il Tottenham si reca al Bloomfield Road per affrontare il Blackpool di Ian Holloway.

Previous post

Calcio - A: le statistiche individuali dopo la 26a giornata

Next post

Calcio - 'Scendono in campo le rinnovabili': Tavecchio e Cardinaletti firmano la convenzione per il finanziamento del progetto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *