Sport.Business

Sponsorship – Reebok e Avon corrono insieme per le donne

Avon organizza questa importante manifestazione sportiva per porre l’attenzione sul benessere al femminile unendolo con lo scopo di promuovere valori relativi al mondo dello sport, della vita sana e del supporto ad iniziative sociali che sostengono enti per la tutela della salute e dei diritti delle donne.
Quella tra Reebok e Avon è però molto di più di una semplice sponsorship sportiva; ci saranno infatti moltissime attività improntate al benessere attraverso lo sport che si svolgeranno all’interno dell’Avon Running Village in tutte le 4 tappe del tour – Bari, Reggio Calabria, L’Aquila e Milano.
All’interno di questi villaggi sarà allestita un Area Reebok dove trainer qualificati saranno a disposizione per fornire interessanti consigli relativi al proprio ideale programma di allenamento e alla scelta della scarpa giusta.
 
Reebok inoltre offrirà le t-shirt che saranno distribuite a tutte le partecipanti nella sacca gara ufficiale, una maglia realizzata in tessuto tecnico con trattamento antibatterico e sistema di assorbimento del sudore e protezione dai raggi solari UV. 
All’interno dell’Area Reebok le partecipanti avranno infine la possibilità di testare alcuni modelli di calzature tra cui il modello Reebok EasyTone, la rivoluzionaria scarpa con sistema di capsule di bilanciamento e la nuova tecnologia ZigTech.

Reebok si veste di rosa. Anche quest’anno infatti è sponsor tecnico del progetto Avon Running 2011, un progetto portato avanti dalla nota casa cosmetica.

Previous post

Calcio - A: le statistiche individuali dopo la 26a giornata

Next post

Hockey- Per la NHL una partnership da brividi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *