Europa League – Napoli, in Spagna per centrare l’impresa europea
All’andata al San Paolo finì 0 a 0, per questo stasera in Spagna gli azzurri dovranno segnare per qualificarsi.
L’attesa per la partita è altissima. I partenopei avranno dalla loro parte i circa tremila sostenitori che sono riusciti a procurarsi i contesissimi biglietti e cercheranno di farsi sentire allo stadio Madrigal. Dall’altra parte c’è un Villarreal super carico tanto che ha anche pubblicato sul suo sito ufficiale un video per incitare i propri tifosi per la gara di stasera.
Per quanto riguarda la formazione, sicuramente ci sarà Lavezzi che domenica, a causa della squalifica che lo terrà fermo per altri 2 turni, non ha giocato. Insieme a lui Hamsik, mentre Cavani dovrebbe partire dalla panchina. Probabile la conferma tra i titolari dell’argentino Josè Sosa, in vantaggio nel ballottaggio con Mascara.
Le quote Netbet danno come favoriti i catalani con l’1 offerto a 1,80; il colpo del Napoli pagherebbe invece 4,00 volte la scommessa mentre il segno x si gioca a 3,50.
L’ipotesi di una partita prudente con meno di tre reti messe a segno (Under) si gioca a 1,72, mentre per l’alternativa Over si sale a 1,92.
www.netbet.it
Un sogno che stasera può continuare. Il Napoli però deve crederci e segnare, soprattutto.
In campo Villarreal e Napoli per un posto negli ottavi di finale di Europa League.
No Comment