Sport&Fashion- Non solo calcio per Gerard Piqué
Lo ha scelto come testimonial il brand spagnolo di abbigliamento maschile H.E. by Mango che ha deciso di affidarsi al look giovane, fresco e informale del calciatore per promuovere le prossime collezioni.
Per il difensore, ex Manchester United, non è certo una novità essere al centro di campagne marketing dei più importanti brand, a qualunque settore essi appartengano. Infatti, è testimonial per Príncipe Double Choc cookies e per Time Force con la quale ha lanciato una sua collezione, la “Gerard Piqué collection”. Una sponsorship rubata al “nemico”, Cristiano Ronaldo, che prima di lui aveva prestato il volto per il marchio d’orologi.
Tra le sue tante sponsorship, non si può non menzionare quella Nike, attuale sponsor tecnico del Barcellona; Piqué ha partecipato a diversi spot organizzati dalla casa americana come quello per Nike pro combat.
Attualmente in forza presso il club catalano guidato da Pepe Guardiola, Piqué ha un contratto fino a giugno 2015 per 3 mln l’anno, con una clausola rescissoria di 200 mln.Primavera/Estate e Autunno/Inverno saranno in compagnia del difensore del Barcellona, nonché campione del mondo, Gerard Piqué.
No Comment