Sport- Infront mette a segno l’ennesimo colpo
Il tutto con un unico obiettivo: quello di diventare il promotore e l’attore più importante nel mercato sportivo elvetico. Del resto, la InfrontRingier nasce da basi già avviate in questo settore, sia da un punto di vista del marketing sportivo che da quello della comunicazione.
Ringier contribuirà alla partnership sfruttando la propria divisione “Marketing & Sponsoring” nata lo scorso anno e comprendente anche la “Pool Position Switzerland AG”, nata a supporto dei grandi nomi dello sport, dell’arte e della cultura. Molta importanza è stata data alla comunicazione tant’è che Ringier metterà a disposizione i propri partner network e i propri servizi media.
In Svizzera sperano di poter dare il via al progetto a partire dalla metà del 2011 e i ruoli sono stati già decisi: Armin Meier sarà il managing director dal 1 luglio; fino a quel momento Bruno Marty dirigerà la nuova joint venture in parallelo alle sue responsabilità da svolgere nel ruolo di Executive Director Winter Sports di Infront.Nuova joint venture in casa Infront. La Infront Ringier Sports & Entertainment Switzerland AG, con sede a Zurigo, nasce da una compartecipazione al 50% tra la società svizzera e la Ringier AG.
No Comment