Sport.Business

MotoGp – Dorna e BMW insieme fino al 2016

In veste di Auto Ufficiale del Campionato del Mondo MotoGP, BMW M continuerà a fornire un totale di sei Safety Cars, due Safety bikes e nove VIP Shuttles in tutti gli appuntamenti europei, mentre per le gare oltreoceano saranno due Safey Cars e una Safety Bike. Nel 2011 la flotta sarà guidara dalla nuova BMW 1 Series M Coupe e dalla X6 M, con BMW che porterà con sè anche un’ibrida per la Direzione Gara.

La presenza di BMW non sarà solo a livello di veicoli, ma anche con pubblicità in pista, stand nelle aree di accesso pubblico, e nel VIP Village e MotoGP Paddock.

Il rinnovato BMW M Award rimarrà un traguardo del Campionato del Mondo, e premierà ancora una volta il miglior pilota della classe regina nelle qualifiche al termine della stagione. Nel 2010 il Campione del Mondo Jorge Lorenzo si è aggiudicato una BMW M3 Sedan dopo aver dominato tale sessione, mentre nel 2011 il vincitore riceverà una BMW 1 Series M Coupe.

Motogp.com

Dorna Sports e BMW hanno raggiunto un accordo che rinnova la loro patnership e porterà la casa tedesca ad essere l’auto ufficiale MotoGP fino al 2016, prolungando così una relazione che dura dal 1999.

Previous post

Vela - E' Andrea Mura il velista dell'anno 2010

Next post

Calcio - Venezia: cominciata l'era dei russi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *