Champions League – Roma, contro lo Shakhtar vietato sbagliare
I giallorossi infatti si recheranno alla Donbass Arena dove ad attenderli ci sarà lo Shakhtar Donetsk di Lucescu.
Si parte dal 2 a 3 dell’Olimpico, un risultato che parla chiaro: la Roma deve vincere con un goal di scarto se vuole ancora continuare il cammino europeo.
Non sarà facile però, perché l’avversario è imbattuto da undici gare casalinghe nelle coppe europee ed i tre gol messi a segno all’Olimpico regalano una certa tranquillità alla formazione ucraina.
L’ultimo nonché l’unico precedente disputato in Ucraina risale alla stagione 2006/7 di Champions League ed i padroni di casa s’imposero per 1-0 contro la formazione capitolina ponendo fine alla serie di cinque sconfitte consecutive interne contro club italiani.
Montella ha deciso di far giocare Totti stasera; il capitano ci crede e carica i suoi compagni: “Sarà una gara difficile, siamo noi che dobbiamo fare la partita, cercheremo di affrontarla nel modo migliore. Ce la metteremo tutta”.
Sul fronte scommesse, Netbet punta sull’1 offerto a 1.90, mentre il sogno Champions della Roma vale 3.75 col pareggio in lavagna a 3.55.
L’1 a 1 è il risultato esatto più probabile bancato a 6.00, un risultato però che per la Roma significherebbe fine del sogno europeo.
Servirà un’impresa stasera alla Roma per centrare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
No Comment