Vela - Nautica

Vela – Il CC Aniene per la stagione 2011 fa il pieno di sponsor

In assenza del presidente Giovanni Malagò, l’architetto Giancarlo Gianni, responsabile della sezione velica del Circolo, ha presentato il calendario degli eventi, gli atleti e gli sponsor. Gianni ha sottolineato come per tutte le sezioni sportive anche per la vela è fondamentale la base, quindi i giovani, e la scuola da essi frequentata. Pertanto un particolare ringraziamento è andato alle aziende che si sono legate per il 2011 ai piani ambiziosi del Circolo: Alviero Martini 1a Classe, Kinder, Banca Aletti e l’ultimo arrivato Intermatica.

Alviero Martini 1a Classe, sarà lo sponsor degli atleti delle classi olimpiche e del Mondiale Mini MaxiYacht Rolex Cup di Porto Cervo in cui skipper sarà Vasco Vascotto con un equipaggio composto principalmente dai soci del Circolo.

Kinder, sarà sponsor delle atlete olimpiche Alessandra Sensini (classe RS:X) e Giulia Conti e Giovanna Micol (classe 470). Banca Aletti, sarà main sponsor della scuola vela e delle regate sociali. Intermatica sarà invece title sponsor della Lunga Bolina (Lunga Bolina Coppa Intermatica) e di tutte le regate organizzate nella sede di Santa Marinella.

Sailbiz.it

(Sailbiz.it) Si è svolta venerdì scorso la conferenza stampa di
presentazione della stagione velica del Circolo Canottieri Aniene.

Previous post

Rugby - Un Guinness da Primati al Terzo Tempo Peroni Village

Next post

Motori- Red Bull, Pepe Jeans e Vettel insieme per vincere

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *