Sport.Business

Sportswear – Con adiVerse Adidas lancia il merchandising virtuale

Progettata dallo specialista inglese Start Creative, con la partnership tecnologica di Intel, Adidas presenta una parete permette di ruotare e zoomare su ogni modello di scarpa in modo da poterne studiare bene design e proporzioni, esattamente come se si trattasse di un prodotto reale.
Con i suoi 4.000 articoli di footwear disponibili, la tecnologia “adiVerse” che dovrebbe essere introdotta in alcuni punti vendita dal 2012, permetterà di sopperire alla possibilità di scelta spesso più ristretta delle boutique fisiche, penalizzate da uno spazio di stoccaggio più limitato, e di ridurre così il numero di prodotti invenduti.
Il cliente potrà guardare la scarpa in 3D, ottenere le informazioni sulle caratteristiche e soprattutto ordinarla e averla in consegna direttamente a casa sua.
Ologrammi, 3D ed un nuovo modo di fare shopping negli Adidas Store. Questo è quanto si appresta a lanciare il brand delle tre strisce con la tecnologia i adiVerse.
Previous post

Calcio- L'Hannover saluta Under Armour

Next post

Olimpiadi - Londra2012: parte la vendita dei biglietti. 500 giorni all'evento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *