Champions League

Champions League – Tv: record di ascolti per Sky

Il match di ritorno degli ottavi di finale Bayern Monaco-Inter, finito 2-3, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato il più visto dell’edizione in corso del torneo con 1.645.219 spettatori medi complessivi (5,5 per cento di share e 2.620.524 contatti unici) e supera del 20 per cento il dato di Chelsea-Inter, match di ritorno degli ottavi di finale della passata stagione, che il 16 marzo 2010 aveva avuto un’audience media di 1.365.889 spettatori complessivi. 
Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 19.30) è stato seguito in media da 218.251 spettatori complessivi, mentre il post gara (dalle 22.45) ha raccolto complessivamente davanti al video 752.364 spettatori medi, facendo registrare il record stagionale di ascolti anche per lo studio condotto da Fabio Caressa. A seguire, l’appuntamento con “(È sempre) Calciomercato”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha fatto registrare un’audience media di 156.257 spettatori. 
Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 2.058.531 contatti unici. In particolare, 217.244 spettatori in media hanno seguito l’edizione dell’all news in onda dalle 22.30 alle 23 circa.
Record stagionale di ascolti per la Champions League su Sky. 
Previous post

Partnership - Infront fa scendere in campo Better, Il Gioco del Lotto e Gratta e Vinci, come Gaming Partner di A.C.Milan

Next post

Calcio - A: anticipi e posticipi dei prossimi turni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *