Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Inter-Lecce su Sky Calcio 1 con 482.247 spettatori medi, mentre Juventus-Brescia su Sky Calcio 2 ha avuto un ascolto medio di 321.255 spettatori. Sempre alle 15, ‘Diretta Gol’, su Sky SuperCalcio, ha avuto un seguito di 419.320 spettatori medi, mentre ‘Sky in campo’, su Sky Sport 1, ha raccolto in media 139.632 spettatori. Alle 12.30, l’anticipo Fiorentina-Roma, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 979.523 spettatori medi (2.190.833 contatti unici e 5% di share). A seguire, lo studio post partita, dalle 14.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 7, ha raccolto 278.017 spettatori medi complessivi. Alla stessa ora, in 332.492 spettatori medi hanno seguito complessivamente su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 256, i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con ‘Sky Calcio Show’, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, è stato seguito da 270.591 spettatori medi complessivi. In serata, il posticipo Napoli-Cagliari, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, è stato visto nel complesso da 1.153.092 spettatori medi (2.631.366 i contatti unici e 4% di share).
Sugli stessi canali, l’edizione delle 20 di ‘Sky Calcio Show’, ha raccolto nel complesso 157.124 spettatori medi, mentre dalle 22.45, il post gara è stato seguito da 259.883 spettatori medi complessivi. Per il calcio internazionale, il match di Premier League inglese, Chelsea-Manchester City, trasmesso in esclusiva dalle 17 su Sky Sport Extra, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 9, è stato visto in media da 287.489 spettatori complessivi.
Da segnalare anche la finale del torneo Indian Wells di tennis tra Nadal e Djokovic, in onda dalle 21.55 su Sky Sport Extra, che ha registrato 289.625 contatti, con 97.628 spettatori medi nelle oltre due ore di diretta.
Sui canali Sky Sport e Calcio, le partite della 30^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.477.749 spettatori medi (2.354.077 contatti unici e 9% di share).
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
Ieri, i canali della piattaforma Sky hanno fatto registrare il record di audience media nel pomeriggio tra le 15 e le 18 con 2.709.807 spettatori. In particolare, le gare della 22^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in programma dalle 15 sui canali Sky Sport e Sky Calcio, hanno raccolto nel complesso 1.735.203 spettatori medi (2.772.354 i contatti unici e 8,9% di share).
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky.
In particolare, il match piu’ visto del pomeriggio e’ stato Juventus-Bari, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 364.068 spettatori medi; Cesena-Roma, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti al video 248.987 spettatori medi, mentre Lazio-Sampdoria, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media di 115.374 spettatori. Sempre alle 15, in evidenza gli ascolti di ”Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio di 435.091 spettatori e di ”Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 166.475 spettatori medi.
Da segnalare anche la partita delle 12.30, Cagliari-Palermo, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 722.412 spettatori medi (3,9% di share e 1.811.739 i contatti unici). A seguire, lo studio post partita, dalle 14.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 7 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 325.632 spettatori medi complessivi. Alla stessa ora, in 379.800 hanno seguito complessivamente su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 258 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con ”Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e’ stato seguito da 268.392 spettatori medi complessivi.
In serata, il posticipo Lecce-Milan, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e’ stato visto nel complesso da 1.286.557 spettatori medi (2.704.260 i contatti unici e 4,7% di share).
Sugli stessi canali, l’edizione delle 20 di ”Sky Calcio Show”, ha raccolto nel complesso 183.557 spettatori medi, mentre dalle 22.45 a mezzanotte, il post gara e’ stato seguito da 148.763 spettatori medi complessivi.
Per il calcio internazionale, Tottenham-Manchester Utd di Premier League inglese, dalle 17.10 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 9 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un se’guito di 221.332 spettatori medi complessivi mentre il match della Liga spagnola Almeria-Real Madrid, in onda dalle 19.10 su Sky Sport 3 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e’ stato visto in media da 119.342 spettatori complessivi.
Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto davanti al video 2.296.314 spettatori unici.Ieri gli ascolti hanno premiato la giornata di calcio in programma sui canali Sky Sport e Sky Calcio: nel pomeriggio, le partite della 20* giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.431.596 spettatori medi (2.207.552 i contatti unici e 8,6% di share).
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
In particolare, il match più
visto del pomeriggio è stato Milan-Udinese, finito 4-4, su Sky Sport 3 e
Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition),
con 485.823 spettatori medi complessivi; mentre Catania-Inter, finito
1-2, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha
raccolto davanti al video 306.717 spettatori medi.
Sempre alle 15, in
evidenza gli ascolti di “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard
Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media di
432.113 spettatori e di “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard
Definition e in High Definition), con 141.119 spettatori medi. Da
segnalare anche la partita delle 12.30, Sampdoria-Roma, finita 2-1, in
onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard
Definition e in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio
complessivo di 1.096.022 spettatori medi (5,8 per cento di share e
2.322.431 i contatti unici).
A seguire, lo studio post partita, dalle
14.30 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha
raccolto 372.311 spettatori medi. Alla stessa ora, in 425.068 hanno
seguito complessivamente su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251
al 258 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre
partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei
match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e
Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è
stato seguito da 395.305 spettatori medi complessivi.
In serata, il posticipo Napoli-Juventus, finito 3-0, dalle 20.45 su Sky
Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High
Definition), è stato visto nel complesso da 1.926.965 spettatori medi
(3.120.394 i contatti unici e 7 per cento di share).
Sugli stessi
canali, l’edizione delle 20 di “Sky Calcio Show”, ha raccolto nel
complesso 374.945 spettatori medi, mentre dalle 22.45 a mezzanotte, il
post gara è stato seguito da 395.425 spettatori medi complessivi. Per il
calcio internazionale, il match della Liga spagnola Real
Madrid-Villarreal, in onda dalle 19 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio e
Sky Calcio 9 (tutti in Standard Definition e in High Definition), è
stato visto in media da 214.871 spettatori complessivi. In serata,
l’appuntamento con “Euro Calcio Show”, dalle 23 su Sky Sport 3 e Sky
Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato
seguito da 135.272 spettatori medi complessivi.
Nell’intera giornata,
il canale all news Sky Sport24 ha raccolto davanti al video 2.489.153
spettatori unici. In particolare, 202.433 spettatori medi hanno seguito
l’edizione dalle 14.30 alle 15 circa.
Ieri gli ascolti hanno premiato la giornata di calcio in programma
sui canali Sky Sport e Sky Calcio: nel pomeriggio, le partite della
19esima giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15,
hanno raccolto nel complesso 1.645.900 spettatori medi (2.408.493 i
contatti unici e 9,7 per cento di share).
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
Sugli stessi canali, il pre partita dalle
11.30 ha raccolto un ascolto medio di 171.820 spettatori complessivi,
mentre il post partita fino alle 15 ha ottenuto un ascolto medio
complessivo di 447.520 spettatori.
Nel pomeriggio, le partite in
onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.446.111 spettatori medi
(2.229.283 i contatti unici e 8,9% di share). In particolare, i match
più visto sono stati Cagliari-Milan su Sky Calcio 1 con 422.052
spettatori medi e Roma-Catania su Sky Calcio 2 con 187.575 spettatori
medi. In evidenza anche gli ascolti di ‘Diretta Gol’, in onda su Sky
SuperCalcio ha ottenuto un’audience media di 461.444 spettatori.
In serata, il posticipo Inter-Napoli, in onda dalle 20.45 circa su Sky
Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, ha ottenuto un ascolto medio di
1.616.715 spettatori complessivi (6,4% di share e 2.452.116 contatti
unici).
Sui canali Sport e Calcio, Sky segnala gli ascolti della
diciottesima giornata di Serie A. L’anticipo Juventus-Parma, ha fatto
registrare ascolti record per un match di Serie A delle 12.30: in onda
su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 9, è stato
seguito nel complesso da 1.368.947 spettatori medi (7,8% di share e
2.263.566 contatti unici).
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
Alla
stessa ora, in 133.243 hanno seguito complessivamente, dalle 14.30 su
Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 254 (tutti in Standard
Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle
gare delle 15.
Nel pomeriggio, le partite della 16esima giornata del Campionato
Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso
1.110.421 spettatori medi (1.943.767 i contatti unici e 6,8 per cento di
share). In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato
Roma-Bari, finito 1-0, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High
Definition), con 327.230 spettatori medi. Sempre alle 15, in evidenza
gli ascolti di “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition
e in High Definition), che ha raccolto davanti al video 502.787
spettatori in media e di “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard
Definition e in High Definition), con un’audience media di 128.467
spettatori.
Al fischio finale dei match, l’appuntamento delle
17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in
Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 166.638
spettatori medi complessivi.
In serata, il posticipo Juventus-Lazio, finito 2-1, dalle 20.45 su Sky
Sport 1 e Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), è
stato visto nel complesso da 1.811.429 spettatori medi (2.997.379 i
contatti unici e 6,5 per cento di share). Sugli stessi canali,
l’edizione delle 20 di “Sky Calcio Show”, con le esclusive immagini
dagli spogliatoi dello stadio “Olimpico”, ha raccolto nel complesso
310.460 spettatori medi, mentre dalle 22.45 a mezzanotte, il post gara è
stato seguito da 371.884 spettatori medi complessivi. Per il calcio
internazionale, il match di Premier League Tottenham-Chelsea, in onda
dalle 17 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio (entrambi in Standard
Definition e in High Definition) e Sky Calcio 9, è stato visto in media
da 332.403 spettatori medi complessivi, mentre la sfida della Liga
spagnola Saragozza-Real Madrid, dalle 19 sugli stessi canali, ha
raccolto in media davanti alla tv 121.287 spettatori complessivi.
Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto davanti
al video 2.295.158 spettatori unici. In particolare, 107.296 spettatori
medi hanno seguito l’edizione dalle 22.30 alle 23 circa.
Ieri gli ascolti hanno premiato la giornata di calcio in programma sui canali Sky Sport e Sky Calcio. Da segnalare la partita delle 12.30, Bologna-Milan, in onda su Sky
Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 5 (tutti in Standard Definition e
in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di
888.011 spettatori medi (1.835.749 i contatti unici e 5% di share).
Sugli stessi canali, lo studio
pre partita, dalle 11.30, è stato seguito in media da 112.431 spettatori
complessivi, mentre il post gara, dalle 14.30 su Sky Sport 1 e Sky
Calcio 5 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha
raccolto in media davanti alla tv 317.283 spettatori complessivi.
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
In particolare, il match più
visto del pomeriggio è stato Fiorentina-Cagliari, finito 1-0, su Sky
Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 212.973
spettatori medi, mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard
Definition e in High Definition), ha raccolto davanti al video 540.314
spettatori in media. In 166.714 hanno seguito complessivamente, dalle
14.30 su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 255 (tutti in
Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati
delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento
delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi
in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 204.920
spettatori medi complessivi. In serata, il posticipo Catania-Juventus,
finito 1-3, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (in Standard
Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da
1.378.920 spettatori medi (2.674.056 i contatti unici e 4,9 per cento di
share). Sugli stessi canali, l’edizione delle 20 di “Sky Calcio Show”,
con le esclusive immagini dagli spogliatoi dello stadio “Massimino”, ha
raccolto nel complesso 237.554 spettatori medi, mentre dalle 22.45 a
mezzanotte, il post gara è stato seguito da 244.331 spettatori medi
complessivi. In evidenza anche gli ascolti della partita delle 12.30
Torino-Siena, finita 1-1, valida per la 18esima giornata del campionato
di Serie bwin, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 6
(tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un
ascolto medio complessivo di 271.000 spettatori medi (983.813 i contatti
unici). Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha
raccolto davanti al video 2.362.933 spettatori unici. In particolare,
124.131 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 14.30 alle 15
circa.
Ieri gli ascolti hanno premiato la giornata di calcio in programma
sui canali Sky Sport e Sky Calcio: nel pomeriggio, le partite della
15esima giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15,
hanno raccolto nel complesso 965.840 spettatori medi (1.856.224 i
contatti unici e 5,8 per cento di share).
Calcio – Tv: gli ascolti della domenica di Sky
Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,4%. Sui canali Sport e Calcio, le partite della seconda giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.199.510 spettatori medi (8,6% di share): in particolare, Juventus-Sampdoria, finita 3-3, su Sky Calcio 1, è stata vista in media da 591.922 spettatori. Da segnalare anche gli ascolti di Diretta Gol, su Sky SuperCalcio, seguito da 336.926 spettatori medi. In evidenza anche gli ascolti del primo match delle 12.30: Brescia-Palermo, finita 3-2, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 6, ha raccolto davanti alla tv 530.789 spettatori medi complessivi. Sugli stessi canali, il posticipo Napoli-Bari, finito 2-2, in onda dalle 20.45 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.048.503 spettatori (2.380.491 i contatti unici, 4,6% di share).Domenica 12 settembre, 8.505.097 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky.
No Comment