Olimpiadi- Nuovo partner per Sochi 2014
L’ultima è quella raggiunta con la PricewaterhouseCoopers, società esperta nella consulenza per ciò che riguarda il fisco, revisioni di bilancio e outsourcing contabile e legale. Secondo un’analisi condotta da Il Sole 24 Ore, la PwC è stata terza nel mercato italiano della revisione del bilancio con il 27,3% della quota di mercato.
Per ciò che riguarda i Giochi, nella veste di Official Professional Services Provider, PwC avrà la possibilità di fornire una consulenza strategica ma non solo; congiuntamente con il Comitato Organizzatore di Sochi 2014 porta avanti oltre 70 progetti nei settori della pianificazione, preparazione e messa in scena dell’evento, fisco, risorse umane, sostenibilità e marketing.
L’approccio dal PwC si è sempre distinto come un approccio fresco, giovane, accattivante, teso a confrontarsi costantemente con nuove sfide ed è questo che ha spinto l’organizzazione di Sochi ad affidarsi a quest’importante azienda.
Tra gli altri partner dei Giochi si ricordano Aeroflot, MegaFon, Rostelekom, Rosneft, Sberbank, VOLKSWAGEN Group Rus, Russian Railways and BOSCO Sport e Ingosstrakh. Mancano 1074 giorni ai Giochi Olimpici invernali di Sochi ma il comitato organizzatore continua a mettere a segno importanti accordi di sponsorship.
No Comment