Rugby

Rugby- Microsoft va a meta nella RWC 2011

Secondo quanto previsto dall’accordo raggiunto, l’azienda statunitense (che nel 2010 ha raggiunto un fatturato pari a € 44,3 miliardi) metterà a disposizione del torneo i suoi prodotti di punta quali: Windows 7, Microsoft Office 2010, Windows Server, SharePoint e SharePoint Online , oltre a permettere a tutti gli appassionati di rugby di seguire i match online mediante la tecnologia Microsoft Silverlight.

E’ la prima volta che il colosso dell’informatica partecipa in veste di sponsor ad un evento sportivo di così alto livello e la  decisione trova giustificazione nel fatto che il campionato si svolgerà in Nuova Zelanda e sarò l’evento internazionale più grande e importante nella storia del paese. Lo ha affermato Paul Muckleston, amministratore delegato di Microsoft New Zeland, ribadendo che il torneo avrà un enorme impatto soprattutto a livello turistico.

Tra gli altri sponsor della Rugby World Cup 2011 si ricordano: Emirates Airline, Mastercard e Heineken (worldwide partners), Brancott Estate, Toshiba e Land Rover (official sponsors). Cala il sipario sulla ricerca di sponsor da parte della Rugby World Cup 2011 e l’ultimo posto utile è stato prenotato da Microsoft New Zeland. Il costo del biglietto? 1 mln di euro.

Previous post

Golf - Tv: la Rai trasmettera' 100 ore di 5 gare del PGA Tour

Next post

Vela - Venezia Challenge alla 34a Coppa America

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *