Motori

F1 – USAG-Facom e Scuderia Toro Rosso insieme grazie a RTR

Dalla stagione 2011 di Formula1, anche Facom, altro celebre marchio di utensileria professionale del Gruppo Stanley Black&Decker, fa il suo ingresso tra i partner ufficiali della Scuderia di Faenza.

Usag e Facom dunque metteranno a disposizione della Scuderia Toro Rosso equipaggiamento ed assistenza tecnica, ottenendo in cambio la possibilità di usare nome, fama, immagine sportiva e strutture del Team per operazioni di marketing e comunicazione.

I loghi delle celebri aziende di utensileria compariranno inoltre sui bilici della squadra, sui totem nei pressi del paddock, sui materiali di comunicazione e sul sito internet www.tororosso.com.

Legandosi al prestigioso mondo della Formula 1, Usag e Facom non solo amplificano la visibilità del proprio brand grazie ad un campionato capace di toccare 17 nazioni diverse, ma potranno permettersi di sottoporre i loro prodotti al più severo dei test. Il progresso tecnologico che scaturisce da questo accordo sportivo approderà infatti sul mercato sotto forma di nuovi prodotti e contribuirà a mantenere la leadership riconosciuta del binomio Usag-Facom.

Usag,
leader italiano nella produzione di utensili manuali professionali, sigla per il
quarto anno consecutivo grazie al supporto di RTR, l’accordo di
Fornitore Ufficiale ed esclusivo di utensili manuali con la Scuderia
Toro Rosso.

Previous post

Champions League - Poker dl Real e semifinale prenotata

Next post

Calcio&Web - Gia' a quota 10.000 i fan della Serie A su Facebook

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *