Altri Sport

Tennis – Potito Starace sceglie Lotto Sport Italia

Il numero uno del tennis italiano scenderà in campo al torneo internazionale di Montecarlo indossando la linea di abbigliamento top di gamma Spot dal forte impatto visivo realizzata con materiali tecnici per massima performance le calzature Lotto Raptor Ultra II dotate dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch.

Professionista dal 2001, Starace si mette in evidenza nel circuito internazionale già dal 1997, a soli 16 anni. A fine 2007, dopo sei anni di costante crescita in termine di risultati e prestazioni, entra nei primi trenta tennisti al mondo, divenendo testa di serie del tennis italiano.

Da sempre vicina alle stelle del tennis mondiale, Lotto oggi è al fianco di campioni del calibro di Robin Soderling e David Ferrer.

Con Potito Starace l’azienda veneta ribadisce il proprio legame con lo sport italiano e amplia la squadra di campioni che si affidano al suo consolidato know how nel mondo performance per allenarsi e vincere nel mondo, come Francesca Schiavone, prima vincitrice italiana del Roland Garros, il talento del ciclismo Ivan Basso, e campioni del calcio del calibro di Luca Toni, Giuseppe Rossi e Andrea Ranocchia.

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di
calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, ha stretto un accordo di sponsorizzazione tecnica
pluriennale che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e
accessori per la gara e il tempo libero al campione del tennis italiano Potito
Starace.

Previous post

Champions League - I red devils sbancano Stamford Bridge

Next post

Eventi - Alla Milano City Marathon oltre 10.000 iscritti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *