Vela - Nautica

Vela – Helly Hansen sara’ fornitore esclusivo di Virgin Oceanic

La spedizione rimarrà nella storia perché Sir Richard Branson e la sua squadra cercheranno di esplorare come dei veri pionieri i punti più profondi di ciascuno dei cinque oceani con un sommergibile alato monoposto di 5 metri .

La prima spedizione è prevista nel canyon oceanico più profondo del mondo, situato a 10.924 metri nella Fossa delle Marianne al largo dell’Isola di Guam nell’Oceano Pacifico.

Grazie a un team di scienziati di fama mondiale, la spedizione si propone di fornire alla comunità scientifica, insieme al resto del mondo, informazioni interessanti sugli oceani. Per portare a termine la spedizione Virgin Oceanic sta collaborando con diversi partner capaci di dare il meglio durante la spedizione che vuole incuriosire, divertire e illuminare il mondo con nuove conoscenze.

Grazie a innovative soluzioni media sarà possibile condividere in tempo reale l’esperienza e il progetto Virgin Oceanic.

Helly Hansen è stato selezionato da Virgin Oceanic come esclusivo fornitore di abbigliamento, calzature e accessori per i membri del team della spedizione grazie alla sua ottima reputazione nella protezione dei professionisti che, come i protagonisti che si cimentano in  spedizioni in condizioni estreme, negli  oceani come nelle montagne di tutto il mondo.

Per tutta la spedizione, la squadra s’imbatterà in condizioni estreme. Esplorare i più profondi abissi degli oceani può causare stanchezza fisica e mentale, quindi sono necessarie speciali dotazioni che diventano di fondamentale importanza per la sicurezza della spedizione e il raggiungimento degli obiettivi.

Il marchio
di abbigliamento tecnico e sportivo Helly Hansen, è stato scelto come fornitore
esclusivo per la spedizione Virgin
Oceanic del miliardario Sir Richard Branson, miliardario e fondatori
di Virgin.

Previous post

Tennis - Coach Adidas per il rilancio di Murray

Next post

Formazione - Fassone (Ssc Napoli) alla cattedra del Master Sport a Parma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *