Calcio.Internazionale

Calcio- Il Werder sperimenta le energie alternative

Il management tedesco si ritiene molto soddisfatto dell’accordo dal momento che il portfolio sponsorship del club soffriva di una lacuna, non avendo nessun partner appartenente a questa sfera industriale. La SiG Solar godrà di un’importante pubblicità all’interno del Weser Stadium, sui tabelloni pubblicitari (statici e rotanti), in tribuna e su tutte le pubblicazioni ufficiale su carta stampata e online del club.

L’azienda tedesca è conosciuta in tutta Europa grazie alla vendita di sistemi solari prodotti dalla Sun Earth Solar (compagnia cinese) ed è per questo che la messa in rilievo della nuova sponsorship avverrà anche attraverso l’esposizione del marchio SUN EARTH.

Ciò che ha spinto le due società a firmare il contratto è stato essenzialmente il forte focus pan-europeo e l’attaccamento alle radici ragionali. Così, la volontà del club calcistico di mettersi di pari passo con la modernità e sviluppare un concetto così importante come quello dell’energia rinnovabile ha coinciso perfettamente con la necessità da parte della SiG di presentare a un pubblico più ampio la sua gamma di prodotti.Nuova sponsorhip per il club tedesco raggiunta grazie alla mediazione dell’agenzia svizzera Infront Sport & Media. A entrare in casa Werder a partire dalla prossima stagione è SiG Solar, azienda di Brinkum (vicino Brema), la quale “intende contribuire alla conversione delle forniture di energia globale in energie rinnovabili e pulite”.

Previous post

Sportswear - Adidas lancia adizero Crazy Light: ai piedi di Derrick Rose la scarpa da basket piu' leggera mai realizzata

Next post

Calcio - AS Roma: DiBenedetto è il nuovo proprietario del club giallorosso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *