Rugby

Rugby – Fiat vicino alla Celtic League?

Un anno fa l’allora team manager azzurro Carlo Checchinato si era fatto sfuggire l’indiscrezione di una possibile franchigia celtica a Torino. L’ingresso in pompa magna di Fiat nella palla ovale doveva essere il volano per quella operazione. Tutto sfumò.

Ora però aumentano le voci, riprese anche dai quotidiani, che giungono dall’Irlanda che parlano di un avvicendamento del main sponsor della Celtic League. Magners (marchio di bevanda che in Irlanda neppure esiste) non è intenzionata a rinnovare la sponsorship in scadenza quest’anno mentre Fiat punterebbe anche alla presenza delle due squadre italiane Treviso e Aironi che partecipano alla Lega.

La Casa torinese ha interesse ad allargare il suo bacino guardando alla Gran Bretagna e all’Irlanda. Inoltre, la Celtic League è un campionato d’interesse mondiale e abbinare il proprio brand a questo torneo significa una visibilità che va dalla Nuova Zelanda alla Francia, dall’Inghilterra all’Australia. Attualmente da Torino non confermano né smentiscono, ma i soliti ben informati danno Fiat in pole position.

http://rugby1823.blogosfere.it

Secondo quanto riporta il blog Rugby 1823, la casa automobilistica potrebbe essere il main sponsor della Lega Rugby celtica dato che Magnes sembra non essere intenzionata a rinnovare l’accordo di sponsorship.
Previous post

Calcio - Macron technical sponsor dell'AZ Alkmaar

Next post

Calcio&Sociale - La Figc sostiene '30 ore per la vita'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *