Sport.Business

Calcio – Macron technical sponsor dell’AZ Alkmaar

Il contratto, di quattro anni, avrà inizio con la stagione 2011/12 e la partnership riguarda un’ampia gamma di articoli, dalle maglie ufficiali a tutto il merchandising ufficiale, tra cui capi per il tempo libero e la rappresentanza.
L’accordo rappresenta un passo molto importante per entrambe le parti coinvolte, in particolare si tratta per  Macron di un nuovo successo che la vede entrare nel mercato olandese con un club della prima serie (Eredivisie).
Per la nuova stagione Macron ha presentato nuovi design per la squadra, nei tessuti e nei dettagli, personalizzati per l’AZ. In particolare la maglia Home include la tradizionale maglia rossa ridisegnata in un modello su misura che integra tessuti diversi ognuno con specifiche caratteristiche tecniche e ad alte prestazioni che conferiscono alla maglia traspirabilità, mantenendo la resistenza e il comfort.
Gli inserti sulle spalle e sui fianchi laterali del capo sono realizzati in tessuto a rete, mesh, che garantisce una traspirazione ottimale, il collo ha uno stile coreano con un design a “V”  ed è realizzato con inserti in costina per il massimo comfort.
Macron e AZ Alkmaar hanno presentato
sabato 16 Aprile, alla vigilia della partita con il club ADO Den Haag,  la firma
di un contratto per quattro stagioni che vede Macron come sponsor tecnico
ufficiale della squadra olandese.
Previous post

Calcio- Besiktas con Adidas per altri 5 anni

Next post

Rugby - Fiat vicino alla Celtic League?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *