Betting – Coppa del Re: Barca-Real, sempre piu’ Superclassico
Due squadre protagoniste sempre e in qualsiasi circostanza: che a far parlare siano i battibecchi tra due mister o le prodezze mostrate in campo poco importa. Ogni volta che si incontrano i fuochi d’artificio sono sempre assicurati. Non è passata neanche una settimana dall’ultimo match di campionato tra le due squadre più blasonate, che già va in scena il secondo atto di una sfida infinita che vedrà il suo culmine nel doppio match valido per la semifinale di Champions League.
Stasera in palio però c’è la Copa del Rey, un trofeo che manca dalla bacheca delle Merengues da ben 18 anni. Tantissimo per una squadra abituata a vincere, ma che, contro i blaugrana ha sempre avuto una sorta di maledizione. E’ arrivato il momento di sfatare questo tabù? Chissà.
Sul fronte scommesse intanto Netbet punta sul trionfo blaugrana con l’1 a 1.90, mentre la vittoria degli uomini di Mourinho viaggia a 3.75 col pareggio in lavagna a 3.50. Interessante la quota Goal (almeno una rete per parte) a 1,60 e sull’Over 2,5 (più di due goal nel match) a 1,70.
Si potrebbe tentare la sorte anche con un Over 3,5 (il minimo di segnature sale a 4) che attira le giocate a 2,87, considerato il valore delle squadre in campo.
Il Mestalla di Valencia è già tutto esaurito. La tensione cresce, l’aria si surriscalda e l’adrenalina è alle stelle. Stasera la Coppa del Re ci regalerà uno spettacolo di puro calcio: Barcellona – Real Madrid, Guardiola contro lo speciale One, Messi contro Cristiano Ronaldo. La lista delle sfide a due potrebbe ancora andare avanti, perché Barca – Real è la regina delle sfide, il “clasico” spagnolo, ma non solo.
No Comment