Calcio.Internazionale

Calcio- Adidas e Bayern , rinnovo record tra business e amicizie

Un rapporto,come tutti quelli degni di essere chiamati tali, basato fondamentalmente sulla fiducia tra le due parti; una fiducia e una complementarità arrivata ad uno dei punti più alti nel 2002 quando la multinazionale tedesca ha acquisito il 9,4% del club per circa 75 mln di euro.
Una partnership che non ha eguali nel mondo del calcio come ricorda Herbert Hainer, presidente di Adidas; lo stesso ha continuato affermando che non si tratta soltanto di un rapporto di affari, c’è un legame solido a legare le due società, rafforzato dalle amicizie che si sono create nel corso degli anni.
Dopo 50 anni di rapporto con Adidas, partner tecnico del club, le due società hanno deciso di prolungare il loro vitalizio per altri 8 anni fino al 2020; un accordo valutato dal quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeinen Zeitung intorno ai 25 mln di euro annui per un totale di 200 mln.
Previous post

Calcio - Stadi: il Santiago Bernabeu potrebbe diventare Emirates

Next post

Calcio - Parma: ritorna l'iniziativa 'al Tardini vale doppio'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *