Tennis – Corona-Extra si conferma al fianco dell’Atp World Tour
Le feste sono proseguite anche a Montecarlo in tre delle più esclusive e raffinate location del Principato il 14, 15 e 16 aprile. Un secondo concorso a premi, ‘Vinci con Corona le finali Atp’ è già partito online lo scorso 1 aprile e terminerà il 30 aprile: permetterà di vincere due biglietti per la finale dell’Atp tour che si terrà a Roma il 15 maggio. Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito www.corona-extra.it.
Tra tutti i partecipanti sarà estratto il vincitore che si aggiudicherà il soggiorno a Roma e i due biglietti per la finalissima. La stagione di Corona prosegue a maggio con l’inaugurazione del tour estivo che, in collaborazione con la testata 2nigh, porterà in scena oltre 200 feste nei migliori locali d’Italia e vedrà l’apertura di 8 flagship Corona nelle località più richieste della movida italiana.
Dal 2010 la birra messicana Corona-Extra ha legato il suo nome per cinque anni e mezzo al tour mondiale di tennis, assicurando la sua presenza sulle reti di circa i 2/3 dei 62 tornei sparsi nel mondo. Nel 2011 il tour di eventi è stato inaugurato lo scorso 9 aprile con la prima delle 37 feste nei locali più cool di Roma e dintorni, cui è legato il concorso che mette in palio due biglietti per una partita del torneo.
No Comment