Calcio – Champions League: in vista della finale il tour arriva a Spitalfields
Dopo aver lasciato King’s Road, il trofeo si è trasferito in uno dei mercati vittoriani più caratteristici di Londra. Il trofeo ha fatto il suo ingresso a Spitalfields all’interno di un tipico taxi londinese, circondato dai tipici pub locali, dai fish and chips e dalla chiassosa Brick Lane. Un quadro davvero pittoresco che segna l’ennesima tappa di avvicinamento verso la finale del 28 maggio a Wembley.
Accanto alla Coppa dei Campioni era presente anche il trofeo della UEFA Women’s Champions League ed entrambi rimarranno in esposizione a Spitalfields fino a sabato. Lo staff di sicurezza ha confermato che la presenza dei trofei ha radunato una piccola folla, desiderosa di avere ulteriori informazioni anche in merito allo UEFA Champions Festival, l’iniziativa della durata di una settimana che prenderà il via a Hyde Park sabato 21 maggio e continuerà fino al giorno della finale.
Uefa.com
Il trofeo della UEFA Champions è approdato all’Old Spitalfields Martket in occasione della seconda tappa del suo tour londinese.
No Comment