Formazione&Convegni

Master Group – Nasce la Nazionale Direttori Sportivi

Lunedì 11 Aprile si è tenuta la prima partita, presso il Centro Tecnico di Coverciano, che ha visto schierato in campo, uno su tutti, l’ex portiere della Nazionale Giovanni Galli. La Nazionale ADISE ha ampio spazio per crescere e diventare una realtà di richiamo, sarà un nuovo veicolo per affermare i valori fondamentali dello sport, sposando iniziative di solidarietà cui verrà devoluto il ricavato delle partite che si giocheranno. Master Group Sport, già agenzia di ADISE, si occuperà dell’organizzazione degli eventi e del marketing-comunicazione delle iniziative.

Master Group Sport ha un rapporto consolidato con ADISE da tempo. Ultimamente, la nuova sede di Master Group Sport ha ospitato una premiazione speciale dedicata a uno dei principali e storici soci dell’ADISE: il Rag. Carlo Montanari, Presidente Onorario dell’Associazione. I festeggiamenti si sono svolti presso il ristorante “Giannino” di Milano alla presenza di tutto il consiglio direttivo dell’ADISE e di molti Direttori Sportivi di Serie A, come Beppe Marotta, AD di Juventus, e Ariedo Braida, Direttore Sportivo del Milan.

Master Group Sport, storica agenzia dell’ADISE, sostiene ogni iniziativa dell’associazione con entusiasmo e professionalità, considerando l’ADISE una realtà importante per la crescita del calcio italiano.

L’ ADISE, Associazione Italiana dei Direttori Sportivi, sta vivendo un
momento di intensa attività. La crescita professionale degli associati si sta
accompagnando ad un nuovo interessante progetto, nato in collaborazione con
Master Group Sport, la Nazionale dei Direttori Sportivi. La
Nazionale ADISE sarà una vera squadra che coinvolgerà una selezione di soci,
professionisti che hanno smesso di giocare da poco, e veterani del
calcio.

Previous post

Calcio - Adidas e Milan presentano la nuova maglia rossonera 2011-2012

Next post

Calcio - Federcalcio: più spazio agli sponsor di maglia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *