Formazione&Convegni

Formazione – ‘Dal marketing sportivo al benchmarketing: uno scenario per le societa’ calcistiche’

L’iniziativa, moderata dalla docente Dr.ssa Francesca Magno, si svilupperà mediante la trattazione dei contenuti del volume, scritto dal Dr. Enrico Flavio Giangreco, giornalista economico e docente di Comunicazione, dal titolo “La Fabbrica del Pallone. 
La gestione delle aziende calcistiche”, edito da Rubbettino e del libro, scritto dal Dr. Marcel Vulpis, Direttore responsabile di SportEconomy.it, intitolato “Benchmarketing. Dieci idee creative di sport-business”, edito da L & V editrice. I lavori saranno coordinati dal Prof. Alberto Marino, Ordinario di Marketing.

Martedì 10 maggio,
dalle 14:30 alle 16:30, presso la Facoltà di Economia
dell’Università degli Studi di Bergamo, nel Corso di “Marketing avanzato”,
si terrà una Testimonianza Seminariale del Dr.
Enrico Flavio Giangreco avente per oggetto l’argomento “Dal Marketing
Sportivo al Benchmarketing: uno scenario per le società calcistiche”.

Previous post

Calcio - Lega B: domani prima riunione del Comitato Etico

Next post

Calcio - Wunder Card sponsor degli Europei Under 21

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *